Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy cookie.
Hi-Tech
- ACER PH16-71-95J4
- Microsoft Surface Pro 10 for Business - Tablet - Intel Core Ultra 7 - 165U / fino a 4.9 GHz - Win 11 Pro - Intel Arc Graphics - 32 GB RAM - 1 TB SSD - 13" touchscreen 2880 x 1920 @ 120 Hz - NFC, Wi-Fi 6, Bluetooth - platino
- Microsoft Surface Laptop 6 for Business - Intel Core Ultra 7 - 165H / fino a 5 GHz - Win 11 Pro - Intel Arc Graphics - 32 GB RAM - 1 TB SSD - 13.5" touchscreen 2256 x 1504 - Wi-Fi 6E, Bluetooth - nero - tast: italiana
- ASUS NB 16" OLED TOUCH ProArt StudioBook i9-13980HX 32GB 1T SSD RTX 4060 8GB WIN 11 PRO
- LENOVO X1 2in1 G9 tc ULT7-155U 16G 512G W11P
CONDIZIONI DI VENDITA: Resi e Riparazioni
Assistenza - Resi e
Riparazioni
Tale servizio è utilizzabile da tutti i nostri clienti e
consiste nel poter inoltrare delle richieste di riparazioni o
sostituzioni (in conformità alle specifiche disposizioni dei vari
produttori) sia per prodotti in Garanzia che fuori
Garanzia.
Tali richieste devono essere inoltrate mediante apertura di ticket (Thread) utilizzando l'apposito servizio del nostro forum cliccando (nella condizione di loggato al nostro sito) nell'apposito link "Assistenza" visibile in alto e a destra del nostro sito e cliccando poi su Area per Resi e Riparazioni e poi su Richiesta per Resi e Riparazioni.
E' importante indicare il prodotto, la fattura di acquisto ed il problema riscontrato, che ci consentirà di poter rispondere con la massima urgenza e quindi velocizzare i tempi di risoluzione del servizio di assistenza. Ulteriore supporto ed assistenza è sempre disponibile contattandoci dirtettamente al seguente numero telefonico: 0965811696