Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy cookie.
Hi-Tech
- ACER PH16-71-95J4
- Microsoft Surface Pro 10 for Business - Tablet - Intel Core Ultra 7 - 165U / fino a 4.9 GHz - Win 11 Pro - Intel Arc Graphics - 32 GB RAM - 1 TB SSD - 13" touchscreen 2880 x 1920 @ 120 Hz - NFC, Wi-Fi 6, Bluetooth - platino
- Microsoft Surface Laptop 6 for Business - Intel Core Ultra 7 - 165H / fino a 5 GHz - Win 11 Pro - Intel Arc Graphics - 32 GB RAM - 1 TB SSD - 13.5" touchscreen 2256 x 1504 - Wi-Fi 6E, Bluetooth - nero - tast: italiana
- ASUS NB 16" OLED TOUCH ProArt StudioBook i9-13980HX 32GB 1T SSD RTX 4060 8GB WIN 11 PRO
- LENOVO X1 2in1 G9 tc ULT7-155U 16G 512G W11P
CONDIZIONI DI VENDITA: Spedizioni Prodotti
Spedizione
Prodotti
Le spedizioni, salvo diversi accordi con il
cliente, saranno effettuate a mezzo trasportatori
definiti dalla S.I.I.M. Srl
(DHL,
BARTOLINI-BRT,
UPS, SDA,
GLS,
TNT,
DMM) .
I costi di spedizione sono calcolate automaticamente dai nostri sistemi in base alla seguente tabella:
Per il pagamento in contrassegno al momento sistema di pagamento non attivo (da versare in contanti al corriere incaricato) applicabile fino ad un ordine non superiore a € 350,00 (IVA compresa) vi è il seguente supplemento per il servizio erogato dal corriere:
Il tempo di consegna, indicativamente, varia da 1 a 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione; tale periodo potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità e per ritardi imputati ai corrieri trasportatori. In considerazione, inoltre, della rotazione della disponibilità dei magazzini dei nostri distributori, svolgendo l'attività di vendita con la modalità del (Drop Shipping) quindi sulla disponibilità dei magazzini di tali distributori, per gli ordini effettuati, potrebbe verificarsi una indisponibilità del prodotto ordinato; in tal caso sarà nostra premura contattarvi ed aggiornarvi tempestivamente sui tempi effettivi di evasione dei prodotti o sulla conferma di ordinabilità di tali prodotti e qualora non fosse più possibile procedere all'approvvigionamento verrà effettuato il relativo rimborso (qualora sia stato effettuato pagaemnto anticipato) o vi sarà proposto un articolo alternativo (quest'ultima è facoltativa al rimborso e sarà soggetta a vs. discrezionale accettazione).
Il
costo della spedizione viene calcolato automaticamente al
momento dell'inserimento dei prodotti nel carrello, quindi
riscontrabile prima della conferma dell'ordine; il calcolo di
tale costo è subordinato al peso o volume generato dalle merci
ordinate e da luogo di consegna.
Ulteriori variazioni dei costi di spedizione possono verificarsi
qualora la tipologia delle merci possa generare volumi e/o
pesisuperiori a quelli presunti o in funzione di una particolare
collocazione geografica del ricevente. Se, invece, la merce
viene ritirata direttamente presso la sede di S.I.I.M. Srl, i costi
per la consegna sono pari al 50% di quelli previsti per la
consegna diretta all'indirizzo del cliente e bisogna
attendere comunicazione del giorno del ritiro della merce (presso
la sede di S.I.I.M. Srl) in quanto i prodotti
ordinati devono pervenire alla nostra sede dal magazzino
centrale di distribuzione.
Condizioni sul trasporto:
Si tiene ad informare che qualora gli scatoli contenente i prodotti ordinati (al momento della consegna) siano danneggiati, presentino delle semplici ammaccature o quant'altro, o il nastro adesivo che sigilla la confezione sia non integro, o anche se apparentemente i colli risultino integri; è necessario far scrivere nei documenti di consegna del trasportatore la relativa riserva specifica indicando collo danneggito o scondizionato o rigato o per controllo merce all'apertura del collo/i, etc.; qualora non sia stata indicata al trasportatore tale riserva specifica, non potrà essere richiesto risarcimento per eventuale danneggiamento e/o manomissione dei prodotti che all'apertura dei colli risultassero non integri.
Si tiene a specificare che durante il mese di Agosto la nostra azienda mantiente regolare operatività ma potranno esserci dei ritardi sulle spedizioni in considerazione ad attività limitata che potranno avere i relativi magazzini di distribuzione da dove viene spedita la merce!