Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy cookie.
Hi-Tech
- MICROSOFT SURFACE SURFACE PRO 10 U7 32GB 1TB PLATINUM
- MICROSOFT SURFACE SURFACE LAPTOP 6 13.5 U7 32GB 1TB BLACK
- NB ASUS ProArt StudioBook H7604JV-MY083X 16" OLED TOUCH i9-13980HX 32GB SSD1TB nVidia RTX 4060 8GB W11P
- LENOVO X1 2-IN-1 G9
- WORKSTATION DESKTOP LENOVO P3 uSFF 30HA0008IX i7-13700 32GB SSD1TB RTX A2000 12GB NO DVD Tastiera Mouse W11P
CONDIZIONI DI VENDITA: Garanzia
Garanzia
Tutti i prodotti venduti da S.I.I.M. Srl sono destinati al
mercato Italiano
e pertanto
è assicurata la relativa garanzia.
Specificatamente, i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e relativamente ai difetti di conformità fino a 24 mesi, ai sensi delD.Lgs 24/2002. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail informato PDF o direttamente nel nostro punto vendita. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché i costi di trasporto, se eventualmente sostenuti da S.I.I.M. Srl.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del D.Lgs 24/2002 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di difetto di conformità, il produttore del bene deve provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Il cliente dovrà far pervenireil bene presso il centro di assistenza autorizzato, dal relativo produttore, (tali informazioni possono essere riscontrate nel foglio di garanzia del prodotto stesso o possono essere richiesti direttamente a S.I.I.M. Srl) o presso la sede operativa (smart working) di S.I.I.M. Srl di Via Corrado Alavaro 148 – 89018 Villa San Giovanni (RC) o, ancora, presso il magazzino centrale di distribuzione (che verrà indicato da S.I.I.M. Srl) , qualora, il produttore non preveda il rientro diretto cliente/centro assistenza autorizzato; in tal caso per poter spedire il prodotto a S.I.I.M. Srl o presso il magazzino centrale di distribuzione (che verrà indicato da S.I.I.M. Srl) è necessario ottenere un numero di rientro (RMA) utilizzando la procedura di inoltro disponibile nell'area riservata del ns. sito alla voce (Resi eriparazioni) ed in questo caso i costi di trasporto per la spedizione del rientro del relativo prodotto sono a carico del cliente e invece i costi di trasporto di restituzione del prodotto riparato/sostituito saranno invece a carico di S.I.I.M. srl. Nel caso in cui, S.I.I.M. Srl, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (per il quale sia stata regolarmente approvata la riparazione o sostituzione), S.I.I.M. Srl procederà alla restituzione dell'intero importo pagato dal cliente, oppure proporrà la sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori (quest'ultima ipotesi è soggetta ad volontaria accettazione del cliente).
Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difettodi conformità ai sensi del D.Lgs 24/2002, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se eventualmente sostenuti da S.I.I.M. Srl. Valgono, in ogni caso, periodidi Garanzia di 12 mesi (sia per clienti Privati e Aziende) estendibili a 24, 36 ed anche oltre (mesi) dove espressamente prevesti nella Garanzia stessa del Produttore inclusa nella confezione del prodotto acquistato o periodi di garanzia inferiori a 12 mesi se espressamente previsti direttamente dal produttore, nel rispetto delle normative vigenti, per quella specifica tipologia di prodotto (ad es. Batterie, Consumabili o altro).