Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy cookie.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

CONDIZIONI DI VENDITA: Gestione Ordini

Gestione Ordini
Gli ordini sono accettati esclusivamente tramite Internet (on-line), a mezzo FAX e anche telefonicamente con l'inserimento da parte di un nostro operatore e sono regolati dall'applicazione di tutte le Condizioni di Vendita riportati in calce al sito stesso e all'inserimento dell'ordine si intendono regolarmente accettate dal relativo cliente/utente.

Il cliente che invia l'ordine via Internet (on-line) riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via e-mail del dettaglo dell'ordine inoltrato con l'indicazione del relativo numero di riferimento dell'ordine stesso. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non pervenga suddetta comunicazione via e-mail, la proposta dell'ordine si intenderà come non correttamente pervenuta; in tal caso, si consiglia di contattare immediatamente la S.I.I.M. Srl per le opportune verifiche.

Annullamento Automatico Ordini e/o non mantenimento di allocazione merce: Gli ordini che non verranno pagati entro 3 gg. dalla data dell'ordine stesso o se non verrà concordato con S.I.I.M. Srl il relativo pagamento in ulteriori tempi concordati, verranno automaticamente annullati e gli articoli presenti nell'ordine, eventualmente allocati, verranno svincolati e riassegnati nella disponibilità generale per la vendita ad altri clienti!

Prodotti che risultano nella condizione Su ordinazione:

Questa tipologia di prodotti  identifica gli stessi nella condizione che non sono immediatamente disponibili e pertanto prima di essere spediti devono essere approvvigionati. Tali prodotti si distinguono in due categorie ed esattamente:

1)    Quelli   Su ordinazione che presentano la dicitura di "Riassortimento previsto" con l’indicazione di una data di arrivo prevista per poter essere poi spediti;

2)    Quelli   Su ordinazione,  che non presentano la dicitura di"Riassortimento previsto"   e che quindi verranno approvvigionati solo a seguito specifico ordine del cliente e relativo pagamento anticipato necessario per la conferma dell'ordine stesso trattandosi di articoli richiesti esclusivamente per il cliente. I tempi medi di approvvigionamento sono stimati in 10 giorni lavorativi, dalla data di conferma dell'ordine, ma possono anche protrarsi per ritardi di consegna, dei relativi articoli, da parte dei distributori/produttori. In ogni caso, qualora per i prodotti ordinati possa sopraggiungere un ritardo di approvvigionamento superiore ai 30 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine, potrà essere richiesto dal cliente l’annullamento dell’ordine con il rimborso di quanto versato.

Ricerca avanzata
 
 
Inoltra la tua richiesta

Formula la tua richiesta e provvederemo a ricontattarti per fornirti la relativa risposta!
N.B. - Nel campo testuale "Richiesta" oltre a dettagliare nel miglior modo il contenuto, inserisci anche un tuo recapito Telefonico per poterti eventualmente chiamare!

Ho letto ed accetto le condizioni della informativa privacy

$$AJAX$$
$$AJAX$$
Metodi di Pagamento Metodi di Pagamento Garanzia Italiana Schede Tecniche ICECAT HP Partner DELL Partner EPSON Partner OKI Partner Lexmark Partner FUJITSU Partner S.I.I.M. Srl è Microsoft Partner
Siamo presenti su Shopmania, idealo.it, stampante.com,

Tutti i prezzi pubblicati sono IVA inclusa e le indicazioni riportate, prezzi inclusi, possono essere soggette a modifiche/variazioni senza preavviso

La nostra esperienza pluridecennale per offrire il miglior servizio ai nostri clienti! Link dei 

La disponibilità dei prodotti è gestita grazie ad una capillare rete logistica di distribuzione con sedi su tutto il territorio nazionale garantendo ulteriormente consegne rapide!

Ready Pro ecommerce
^