CONDIZIONI DI VENDITA:
Gestione Ordini
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Gli ordini sono accettati
esclusivamente tramite Internet (on-line), a mezzo FAX e anche
telefonicamente con l'inserimento da parte di un nostro operatore e
sono regolati dall'applicazione di tutte le Condizioni di
Vendita riportati in calce al sito stesso e
all'inserimento dell'ordine si intendono regolarmente accettate dal
relativo cliente/utente.
Il cliente che invia l'ordine via Internet (on-line) riceverà, al
termine della procedura, una comunicazione via e-mail del dettaglo
dell'ordine inoltrato con l'indicazione del relativo numero di
riferimento dell'ordine stesso. Nell'ipotesi che, dopo l'invio
dell'ordine, non pervenga suddetta comunicazione via e-mail, la
proposta dell'ordine si intenderà come non correttamente pervenuta;
in tal caso, si consiglia di contattare immediatamente la S.I.I.M.
Srl per le opportune verifiche.
Annullamento Automatico Ordini e/o non mantenimento di
allocazione merce: Gli ordini che non verranno pagati entro 3
gg. dalla data dell'ordine stesso o se non verrà concordato con
S.I.I.M. Srl il relativo pagamento in ulteriori tempi concordati,
verranno automaticamente annullati e gli articoli presenti
nell'ordine, eventualmente allocati, verranno svincolati e
riassegnati nella disponibilità generale per la vendita ad
altri clienti!
Prodotti che risultano nella
condizione Su
ordinazione:
Questa tipologia di prodotti identifica gli stessi nella
condizione che non sono immediatamente disponibili e pertanto prima
di essere spediti devono essere approvvigionati. Tali prodotti si
distinguono in due categorie ed
esattamente:
1)
Quelli
Su
ordinazione che
presentano la dicitura di "Riassortimento previsto" con
l’indicazione di una data di arrivo prevista per poter essere
poi spediti;
2)
Quelli
Su
ordinazione,
che non presentano la
dicitura di"Riassortimento
previsto"
e che
quindi verranno approvvigionati solo a
seguito specifico ordine del cliente e relativo pagamento
anticipato necessario per la conferma dell'ordine stesso
trattandosi di articoli richiesti esclusivamente per il cliente. I
tempi medi di approvvigionamento sono stimati in 10 giorni
lavorativi, dalla data di conferma dell'ordine, ma possono
anche protrarsi per ritardi di consegna, dei relativi
articoli, da parte dei distributori/produttori. In ogni caso,
qualora per i prodotti ordinati possa sopraggiungere un ritardo di
approvvigionamento superiore ai 30 giorni lavorativi dalla data di
conferma dell’ordine, potrà essere richiesto dal cliente
l’annullamento dell’ordine con il rimborso di
quanto versato.