Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Policy cookie.
Hi-Tech
- MICROSOFT SURFACE SURFACE PRO 10 U7 32GB 1TB PLATINUM
- MICROSOFT SURFACE SURFACE LAPTOP 6 13.5 U7 32GB 1TB BLACK
- NB ASUS ProArt StudioBook H7604JV-MY083X 16" OLED TOUCH i9-13980HX 32GB SSD1TB nVidia RTX 4060 8GB W11P
- LENOVO X1 2-IN-1 G9
- WORKSTATION DESKTOP LENOVO P3 uSFF 30HA0008IX i7-13700 32GB SSD1TB RTX A2000 12GB NO DVD Tastiera Mouse W11P
CONDIZIONI DI VENDITA: Gestione Ordini
Gestione Ordini
Gli ordini sono accettati
esclusivamente tramite Internet (on-line), a mezzo FAX e anche
telefonicamente con l'inserimento da parte di un nostro operatore e
sono regolati dall'applicazione di tutte le Condizioni di
Vendita riportati in calce al sito stesso e
all'inserimento dell'ordine si intendono regolarmente accettate dal
relativo cliente/utente.
Il cliente che invia l'ordine via Internet (on-line) riceverà, al termine della procedura, una comunicazione via e-mail del dettaglo dell'ordine inoltrato con l'indicazione del relativo numero di riferimento dell'ordine stesso. Nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non pervenga suddetta comunicazione via e-mail, la proposta dell'ordine si intenderà come non correttamente pervenuta; in tal caso, si consiglia di contattare immediatamente la S.I.I.M. Srl per le opportune verifiche.
Annullamento Automatico Ordini e/o non mantenimento di allocazione merce: Gli ordini che non verranno pagati entro 3 gg. dalla data dell'ordine stesso o se non verrà concordato con S.I.I.M. Srl il relativo pagamento in ulteriori tempi concordati, verranno automaticamente annullati e gli articoli presenti nell'ordine, eventualmente allocati, verranno svincolati e riassegnati nella disponibilità generale per la vendita ad altri clienti!
Prodotti che risultano nella condizione Su ordinazione:
Questa tipologia di prodotti identifica gli stessi nella
condizione che non sono immediatamente disponibili e pertanto prima
di essere spediti devono essere approvvigionati. Tali prodotti si
distinguono in due categorie ed
esattamente:
1) Quelli Su ordinazione che presentano la dicitura di "Riassortimento previsto" con l’indicazione di una data di arrivo prevista per poter essere poi spediti;
2) Quelli Su ordinazione, che non presentano la dicitura di"Riassortimento previsto" e che quindi verranno approvvigionati solo a seguito specifico ordine del cliente e relativo pagamento anticipato necessario per la conferma dell'ordine stesso trattandosi di articoli richiesti esclusivamente per il cliente. I tempi medi di approvvigionamento sono stimati in 10 giorni lavorativi, dalla data di conferma dell'ordine, ma possono anche protrarsi per ritardi di consegna, dei relativi articoli, da parte dei distributori/produttori. In ogni caso, qualora per i prodotti ordinati possa sopraggiungere un ritardo di approvvigionamento superiore ai 30 giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine, potrà essere richiesto dal cliente l’annullamento dell’ordine con il rimborso di quanto versato.